Chalet di lusso in affitto in Val d’Isere L’ingresso allo chalet avviene attraverso un portone originale del XVII secolo, circondato da pannelli in pietra scolpiti a mano, in una stanza bianca come la neve in marmo naturale, riscaldata da un grande camino. Un’impressionante serie di antiche porte in ferro battuto conducono in un accogliente soggiorno riccamente decorato con pellicce e tocchi d’oriente e d’occidente, con tutti i tocchi della storia della montagna.
Un sistema home theater nascosto con un gigantesco schermo HD a discesa e accesso a SKY HD trasforma il soggiorno nel tuo cinema o palazzetto dello sport. Le porte a soffietto con squisiti pannelli di marmo inciso si aprono in una sala da pranzo decorata con lampadari, un tavolo da pranzo intagliato e sedie imbottite in sontuosa pelliccia di montone di design.
ùLo chalet dispone di quattro suite che possono ospitare fino a 8 persone. Tutte le suite dispongono di riscaldamento a pavimento. Dopo una giornata sulle piste, rilassati nella sauna prima di uscire per un trattamento spa. Lo chalet è dotato di sauna in abete russo, in parte interna ed in parte esterna, piscina, Una piscina in marmo rosso nascosta con una sofisticata illuminazione subacquea viene rivelata da un dispositivo segreto a pavimento mobile.
La profondità della piscina può essere regolata in base alle esigenze dell’ospite (ideale per i bambini). La temperatura dell’acqua è mantenuta a 33 gradi. La piscina comprende una vasca idromassaggio nella sezione esterna della piscina per il relax. Un deposito sci dedicato fornisce una scarpiera con scalda scarponi individuali

