Villa con piscina privata e vista panoramica sul paese di Alcamo e sul mare della Sicilia.
Questa bella villa è stata progettata da un architetto italiano di fama internazionale, Gianni Ranaulo, ed è di sicuro una della case più particolari che potrete trovare per il suo stile inconfondibile, il suo arredamento in stile moderno e la nuovissima piscina a sfioro su Alcamo. Al suo interno si possono ospitare fino a 5/7 persone. All’esterno è presente la piscina con idromassaggio e cascata d’acqua, oltre a uno spogliatoio con bagno e doccia.
La dimora è poco distante da Alcamo (con negozi di ogni genere) e dai paesi lungo la costa settentrionale della Sicilia come Castellammare del Golfo, Scopello, San Vito lo Capo, la riserva naturale dello Zingaro, senza dimenticare le città di Palermo, Trapani e i famosissimi templi di Segesta, Selinunte e Agrigento (costa meridionale della Sicilia).
I proprietari occupano talvolta il primo piano della casa: dispongono di un loro ingresso separato e autonomo e non condividono con gli ospiti nessuno degli spazi esterni della casa (giardino, ingresso, piscina).
A disposizione degli ospiti: giardino ben curato e recintato, piscina panoramica con bordo a sfioro (11 x 5 metri; profondità massima: 1,40 metri), zona idromassaggio e cascata d’acqua, parcheggio nella proprietà (recintata), spazio esterno attrezzato con barbecue e tavolo con sedie per mangiare all’aperto, tavolo da calcio balilla.
Distanze: Alcamo (negozi di ogni genere) a 1 km; Alcamo Marina (spiagge) a 10 km, Castellammare del Golfo a 12 km, Scopello a 20 km, il Parco Archeologico di Segesta a 20 km, Trapani a 50 km, Palermo a 60 km, il Parco Archeologico di Selinunte a 60 km, Agrigento a 130 km.5/7 persone
Piano terreno: ingresso su ampia zona giorno composta da soggiorno (TV e camino) con tavolo da pranzo, bagno con vasca, camera con letto matrimoniale, letto singolo e bagno privato con doccia, cucina (forno, freezer, lavastoviglie) con accesso sull’esterno su un’area attrezzata con barbecue e tavolo con sedie.
Soppalco (aperto sulla zona sottostante e dotato di 2 split per l’aria condizionata): letto matrimoniale e letto alla francese (divisi da un separè costituito da armadiature), bagno con doccia.
Arrivo tra le ore 16:00 e le ore 19:00
Partenza tra le ore 08:00 e le ore 10:00
Piscina aperta dal 1 gennaio al 31 dicembre
Non incluso nel prezzo di affitto e da pagare sul posto:
Deposito cauzionale in contanti: 500.00€
Riscaldamento: 50.00€ per giorno
Incluso nel prezzo di affitto:
Pulizie finali
Internet Wifi
Aria condizionata































