Bellissima villa sul mare della Sicilia, ubicata tra Catania e Siracusa, lungo la costa orientale della Sicilia.
All’esterno, la casa è dotata di un bellissimo giardino con una nuova piscina riservata all’uso esclusivo degli ospiti (12 x 3 metri; profondità: 1,20 metri) e di terrazze con vista panoramica, da cui poter ammirare il suggestivo paesaggio circostante. Gli ambienti interni sono finemente arredati e dotati di ogni comfort per garantire la massima funzionalità.
La villa rappresenta un’ottima base per raggiungere i luoghi più belli della Sicilia sud-orientale, come Siracusa, Noto, la riserva di Vendicari, Ragusa, Modica e Scicli, Catania, Taormina e il Parco dell’Etna.
A disposizione degli ospiti: piscina privata (12 x 3 metri; profondità: 1,20 metri), internet Wi-Fi, TV color, lavatrice, lavastoviglie, cassaforte, aria condizionata, camino, riscaldamento ed accesso privato alla scogliera e al mare.
Distanze: Augusta (negozi di ogni genere e stazione) 4 km, Catania Aeroporto 40 km, Siracusa 38 km, Taormina 100 km, Ragusa 105 km.
Distanza dal mare (spiaggia sabbiosa): 18 Km
Distanza dal mare (scogli): 10 metriPiano Terra: soggiorno-pranzo con camino, studio, cucina, 1 bagno, lavanderia, 3 camere matrimoniali con bagno privato con doccia, 1 camera matrimoniale/doppia con bagno privato con doccia.
Arrivo tra le ore 16:00 e le ore 21:00
Partenza tra le ore 08:00 e le ore 10:00
Piscina aperta dal 1 gennaio al 31 dicembre
Non incluso nel prezzo di affitto e da pagare sul posto:
Deposito cauzionale in contanti (obbligatorio): 500.00€
Riscaldamento: in base al consumo
Legna: in base al consumo
Arrivo oltre l’orario standard: 30.00€
Incluso nel prezzo di affitto:
Pulizie finali
Elettricità
Internet Wifi
Aria condizionata
Culla (su richiesta)
Teli piscina
Kit di benvenuto




































