Bella villa con piscina e vista panoramica nei pressi di Civita di Bagnoregio, Lazio.
La villa è dotata di aria condizionata ed è circondata da un grande giardino con alberi da frutta.
Civita di Bagnoregio è un suggestivo borgo, costruito sulla cima di una collina fatta di tufo e raggiungibile solo a piedi tramite un ponte panoramico.
La posizione della casa permette di raggiungere facilmente altre città e località, come Orvieto, il Lago di Bolsena, Bomarzo (in cui si trova il “Parco dei Mostri”), Tarquinia, Viterbo ecc..
Gli ospiti di Villa Civita potranno usufruire di: giardino e piscina riservati all’uso esclusivo degli ospiti (14 x 7 metri; profondità: 1,50 metri), ampio solarium, vista panoramica, aria condizionata presente nelle camere e nella zona soggiorno/pranzo, parcheggio nella proprietà.
Distanze: Civita di Bagnoregio a 5 km, Civita (negozi di ogni genere) a 6 km, Lago di Bolsena a 18 km, Orvieto a 25 km, Viterbo a 30 km, Bomarzo (Parco dei Mostri) a 40 km, Tarquinia a 70 km.Piano terreno: ingresso su zona giorno con soggiorno, zona pranzo e cucina (forno, freezer, lavastoviglie, microonde) collegata da una porta finestra al porticato esterno, camera matrimoniale, 2 bagni entrambi con doccia.
Primo piano (accessibile solo esternamente attraverso una scala esterna): camera matrimoniale, una camera con 3 letti singoli, bagno con doccia.
La zona giorno e le camere dispongono di aria condizionata.
Arrivo tra le ore 17:00 e le ore 20:00
Partenza tra le ore 08:00 e le ore 10:00
Piscina aperta dal 1 maggio al 30 settembre
Non incluso nel prezzo di affitto e da pagare sul posto:
Pulizie finali (obbligatorio): 200.00€
Deposito cauzionale in contanti (obbligatorio): 400.00€
Riscaldamento: in base al consumo
Aria condizionata (su richiesta): in base al consumo
Incluso nel prezzo di affitto:
Biancheria da letto e da bagno (set iniziale)
Internet Wifi


























